Tester,attivatore,carica batteria per Apple Iphone, Samsung, Xiaomi

12.98
W.R492
3 item(s)
+
Add to wish list

Tester,attivatore,carica batteria per Apple Iphone, Samsung, Xiaomi

Compatibile con: Samsung, Xiaomi, Iphone 4S - 4G - 5S - 5G - 6 - 6P

L'interfaccia è ideale per testare le batterie prima del montaggio.

L'accensione del led 1 indica che la l'interfaccia è alimentata, l'accensione del led 2 indica che la batteria è in corto, l'accensione del led 3 indica che la batteria è in carica.

Utilizzo:
Collegare la batteria sulla piastra, se la tensione è inferiore a 2.5V, sul display non sarà visualizzato nulla a causa della bassa carica elettrica.

Regolare la tensione di uscita appropriata secondo la tensione visualizzata: maggiore è la tensione, maggiore è la corrente.

Quando la parte destra del display mostra una tensione inferiore o uguale a 3V, regolare la tensione di uscita al di sotto di 3.5V, e quindi caricare per circa 1 -2 minuti.

Quando si accende il pannello, la parte destra mostrerà la tensione corrente. Se la tensione è superiore a 3,6V, è possibile utilizzare una tensione maggiore di 4V per caricare.

La parte sinistra mostrerà la corrente, mentre la parte destra visualizzerà la tensione di carica. Se si desidera una carica rapida, si prega di notare la parte sinistra del display durante la regolazione della tensione. La corrente massima non deve superare i 2A, altrimenti il circuito andrà automaticamente in protezione.